Impastatrice a braccia tuffanti: scheda tecnica, funzionalità e dettagli
L’impastatrice a braccia tuffanti è un utensile estremamente utile in qualsiasi panificio, pizzeria o pasticceria. Si tratta infatti di un macchinario in grado di realizzare composti omogenei di diverso tipo, così da realizzare panificati o dolci di alta qualità. È il miglior metodo di impasto per esaltare i lievitati.
Grazie a questa impastatrice potrete realizzare ottime pizze, prodotti dolciari e panificati di diverso tipo, senza fatica e risparmiando tempo.
Dettagli e caratteristiche tecniche
Tra le migliori impastatrici presenti sul mercato italiano ci sono le macchine offerte da Dell’Oro. L’azienda offre infatti macchinari con struttura portante totalmente in acciaio, di capienze, dimensioni e potenze differenti per andare incontro a ogni esigenza. lo schermo antinfortunio, la vasca e i bracci impastanti sono realizzati in acciaio inox.
Dell’Oro, inoltre, prevede il montaggio di un impianto automatico programmabile con due timer e motore a due velocità, una valida alternativa al classico impianto semi-automatico. Gli impianti elettrici delle macchine sono a bassa tensione e rispettano tutte le normative CE.
Perché acquistare un’impastatrice a braccia tuffanti?
Acquistando un macchinario per il tuo laboratorio di pasticceria e panificazione potrai ottenere diversi vantaggi tra cui:
- Impasto omogeneo e non riscaldato
- Lavorazione di impasti morbidi ma anche duri
- Ottima ossigenazione, per esaltare il gusto e migliorare la lievitazione delle vostre ricette
- Massima semplicità di utilizzo
- Risparmio di tempo
- sistema che replica il movimento delle braccia umane, impastando dal basso all’alto e non per compressione (a differenza di tutti gli altri sistemi di impasto)
Se sei interessato all’acquisto di un’impastatrice a braccia tuffanti puoi rivolgerti agli specialisti di Dell’Oro che sapranno consigliarti il modello in grado di soddisfare le tue esigenze.