La Storia
La nostra azienda nasce, nel 1961, dall’ unione di due soci: Agostino e Gianni Dell’Oro, entrambi appassionati di progettazione e di meccanica, che decisero di unire le loro competenze per creare macchine alimentari.
Da una piccola bottega artigianale realizzata nel garage sotto casa, dove vennero concepiti e prodotti i primi esemplari della nostra gamma, l’azienda è cresciuta fino a diventare piccola industria nel 1985, ed attualmente impiega 18 persone.
La sede produttiva è stata trasferita in due stabilimenti, sempre nella città di Valmadrera (LC), ed ora occupa una superficie totale di quasi 4000 mq, comprensivi di un vasto magazzino, per ridurre al minimo i tempi di attesa dei nostri clienti, e di un laboratorio prove, dove darvi modo di provare i nostri prodotti prima della decisione.
La passione che ha portato i nostri nonni ha creare questa realtà è stata tramandata di padre in figlio, ed ora siam giunti alla terza generazione. La gamma di prodotti, con oltre 85 modelli in continua evoluzione, attualmente copre le esigenze di piccoli e medi laboratori di panificazione, pasticceria e pizzeria, e vanta alcuni macchinari unici in questo settore.
Pur mantenendo la nostra attività solidamente legata all’ITALIA, in cui siamo presenti su tutto il territorio con una rete di collaboratori e distributori in continua espansione, siamo attualmente fieri esportatori del Made in Italy: infatti collaboriamo e serviamo clienti non solo in Europa, ma anche Oltreoceano.