Impastatrice a braccia tuffanti EVO

pane

Impastatrice a braccia tuffanti EVO

Partendo dalla piattaforma ultra collaudata delle nostre, Impastatrici a bracci tuffanti tradizionali con cui condividono la meccanica interna, la geometria degli utensili impastanti, nasce  la serie EVO realizzata nei formati di 90 o 110 kg di impasto
questa versione, non rinuncia a nulla di ciò che contraddistingue i modelli classici ma  introduce importanti novità:
• Pannello di controllo touch, con possibilità di salvare le ricette; ogni ricetta personalizzabile con fino a 20 fasi con velocità e tempi dedicati.
• Da 25 a 75 battute al minuto regolabili elettronicamente.
• Timer di pausa.
• Schermo chiuso in inox e plexiglass per monitorare l’impasto e per una maggiore igiene.
• Innovativa chiusura schermo salva spazio, che garantisce un migliore accesso alla vasca per
facilitarne lo svuotamento.

questa macchina unisce la miglior tecnologia di impasto sviluppata in 60 anni, rappresentata dal sistema a bracci tuffanti, con le tecnologie moderne, permettendo ora più che mai, di non dover adattare i propri impasti alla macchina, ma bensì avendo una macchina che si adatta al tuo modo di lavorare.

inoltre la possibilità di far gestire in totale autonomia alla macchina, anche impasti che necessitano di , molte fasi, e pause, libera l’utilizzatore dalla necessità di seguire l’impasto in prima persona.

infine le ricette salvabili, assicurano la massima costanza nella qualità di tutte le preparazioni, a prescindere da chi sia, l’addetto che la utilizza.