Formatrice per pane avvolto

pane

Formatrice per pane avvolto

La Formatrice è una macchina di nuova concezione, semplice ed efficiente, in grado di garantire un’ottima lavorazione del prodotto.
Il tappeto di introduzione porta la pasta nei cilindri inox, l’apertura regolabile permette una lavora- zione molto soffice e graduale della pasta. I tappeti grazie alla loro velocità differenziata consentono un ottimo arrotolamento del panino con peso variabile da 20 a 1300 gr. in diversi formati (es. ba- nane, biovette, mantovane, ecc.). è corredata di dispositivo antiscarto dei pezzi avvolti.
Un apposito comando permette una grossa apertura del tappeto superiore in modo che si possa cilindrare e laminare pezzi di pasta con peso massimo di 3 kg.
Completa di scivolo in acciaio inox per il ritorno dei pezzi e di cassetti recupero pasta in acciaio inox. E’ montata su ruote per facilitare la movimentazione.
L’impianto elettrico di comando è alimentato in bassa tensione, provvisto di dispositivo antinfortu- nistico, costruita a norme CE.

Formatrice per pane avvolto

Dell'Oro srl V.le XXV Aprile, 42 - 23868 VALMADRERA (LC) Tel. +39 0341 58.12.02 - Fax +39 0341 20.02.51 - P.IVA 01507410130 Privacy - Cookie Policy - SEO by Naxa